FAQ - DOMANDE FREQUENTI
OTTIENI RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE
Se hai bisogno di aiuto o hai domande riguardo ai nostri prodotti, alla consegna o ad altre domande frequenti, puoi facilmente trovare la maggior parte delle risposte qui su questa pagina. Se non trovi ciò che stai cercando, sei sempre benvenuto a contattarci direttamente!
ORDINI
Dopo aver effettuato un ordine, riceverai automaticamente un'email di conferma. Questa email potrebbe finire nel filtro spam, quindi è sempre una buona idea controllare la cartella spam.
Se non hai ricevuto l'email di conferma dell'ordine, o se hai domande sullo stato visualizzato quando tracci il tuo pacco, sei più che benvenuto a contattare direttamente il nostro servizio clienti, e faremo del nostro meglio per guidarti e aiutarti.
Purtroppo non siamo in grado di apportare modifiche al tuo ordine o alle informazioni inserite, poiché i nostri processi di ordinazione sono automatizzati. Se hai inserito un indirizzo errato, possiamo tentare di modificare le informazioni se ci informi il più presto possibile. Se ciò non fosse possibile in tempo, il nostro partner di consegna di solito restituirà il pacco a noi, e da lì procederemo con il rimborso dell'ordine.
Se hai cambiato idea sull'acquisto, puoi fare quanto segue:
1. Puoi rifiutare la ricezione, dopodiché il pacco verrà automaticamente rispedito a noi.
2. Puoi ricevere il pacco e contattare il nostro servizio clienti, che può aiutarti con un'etichetta di reso gratuita.
CONSEGNA
Se non hai ricevuto il tuo pacco entro 3 giorni lavorativi dall'aver effettuato l'ordine, ciò potrebbe essere dovuto a ritardi del corriere o a periodi di grande affluenza nel nostro magazzino. Sei invitato a contattarci in qualsiasi momento, così potremo assicurarci che tu riceva i tuoi articoli il più velocemente possibile.
Con ONYX COOKWARE™, consegnamo entro 1-3 giorni lavorativi dall'aver effettuato l'ordine, a meno che non si tratti di un preordine. Durante campagne speciali, come i saldi, il Black Friday o eventi simili, potrebbero verificarsi eccezionalmente tempi di consegna più lunghi. In tal caso, verrai informato di conseguenza.
Non appena il tuo ordine viene spedito, riceverai un'email con le informazioni per tracciare il tuo pacco. Si prega di notare che potrebbero essere necessarie fino a 24 ore prima che il link di tracciamento fornisca informazioni.
Quando effettui un acquisto sul nostro sito web, ti offriremo sempre almeno un'opzione di spedizione gratuita. Tuttavia, a causa delle numerose richieste dei nostri clienti, offriamo anche altre opzioni di spedizione più flessibili rispetto a quelle standard. Queste opzioni di spedizione sono però più costose delle normali, ma vengono offerte affinché tu possa scegliere liberamente l'opzione che preferisci. In questo caso, tuttavia, applichiamo una piccola tariffa sulle opzioni di spedizione più costose per coprire la differenza tra una spedizione standard e l'opzione di spedizione premium che hai scelto.
RESO
Offriamo un diritto di recesso di 100 giorni, valido anche se il prodotto è stato utilizzato. Si tratta quindi di una garanzia di soddisfazione. Se non ti piace il prodotto o non sei soddisfatto della sua funzionalità, ti rimborseremo non appena riceveremo il prodotto di ritorno. È semplice e facile.
Se desideri restituire o reclamare un prodotto, basta contattare il nostro servizio clienti tramite il nostro modulo di contatto, che puoi trovare qui: https://onyxcookware.it/pages/contattaci
Ricordati di fornire il tuo numero d'ordine per un trattamento più rapido della tua richiesta.
Si prega di notare che non è possibile effettuare un reso fisico al nostro indirizzo, poiché siamo esclusivamente un negozio online e quindi non disponiamo di un negozio fisico.
Elaboreremo il tuo reso il più rapidamente possibile una volta che è arrivato al nostro magazzino. Ci possono volere fino a 14 giorni dal momento in cui invii il tuo reso fino a quando non ti verranno rimborsati i soldi. Dipende dalla tua banca quando i fondi saranno disponibili sul tuo conto. Riceverai un'e-mail non appena il tuo rimborso sarà stato elaborato. L'importo verrà trasferito allo stesso mezzo di pagamento e/o alla stessa opzione di pagamento che hai utilizzato per l'acquisto.
Sia tu che il destinatario del regalo siete sempre benvenuti a restituire il prodotto. Per restituire il prodotto, basta contattare il nostro servizio clienti con il numero dell'ordine, così possiamo fornirvi un'etichetta di reso gratuita. Si prega di notare che possiamo solo riaccreditare i soldi sulla carta utilizzata per il pagamento.
Purtroppo non è possibile scambiare un articolo. Tuttavia, puoi restituire il tuo ordine e ti rimborseremo l'acquisto, così potrai effettuare un nuovo ordine per il prodotto desiderato.
Puoi anche scrivere al nostro servizio clienti su https://onyxcookware.it/pages/contattaci e cercheremo una soluzione che funzioni per te.
Presso ONYX COOKWARE™ abbiamo un controllo qualità rigoroso e testiamo regolarmente i nostri prodotti. Tuttavia, se hai bisogno di fare un reclamo su un articolo, sei invitato a contattare il nostro servizio clienti su https://onyxcookware.it/pages/contattaci
Quando fai un reclamo su un articolo, si prega di descrivere dettagliatamente di cosa si tratta e allegare una foto o un video del reclamo. Riceverai quindi un'e-mail dal nostro servizio clienti che ti assisterà nel miglior modo possibile.
Ricorda di fornire il tuo numero d'ordine per un trattamento più rapido della tua reclamazione.
PAGAMENTO
Offriamo diverse opzioni di pagamento, tra cui pagamenti con carta VISA e Mastercard.
Sul nostro sito web, nel carrello, dovrai compilare le tue informazioni personali come nome, indirizzo ed email sul lato sinistro. Sul lato destro, vedrai i prodotti che stai acquistando e sotto questa sezione troverai "Buono regalo o Codice Sconto". In questo campo inserisci il tuo buono regalo o codice sconto e premi "Applica" - lo sconto sarà automaticamente dedotto dal tuo importo totale dell'ordine.
Spesso può dipendere dal browser che si utilizza per effettuare l'acquisto. Prova quindi a utilizzare Google Chrome, Safari o Mozilla Firefox. Se ciò non risolve il problema, potrebbe esserci un errore tecnico. Contatta quindi il nostro servizio clienti su https://onyxcookware.it/pages/contattaci
GARANZIA
Presso ONYX COOKWARE™ offriamo una garanzia di 2 anni su tutti i nostri prodotti. Questa garanzia copre tutti gli aspetti dei nostri prodotti; dall'integrità della struttura e della forma del prodotto, alla stessa rivestitura.
La rivestitura è anch'essa coperta dalla garanzia. I nostri prodotti sono specificamente progettati per avere la più duratura rivestitura antiaderente disponibile sul mercato oggi. Nel caso in cui la rivestitura si stacchi o si deteriori in altri modi, anche questo è coperto dalla garanzia.
ALTRO
Per ottenere i grandi sconti di cui facciamo pubblicità, basta seguire la seguente guida passo dopo passo:
1. Trova il prodotto che desideri acquistare sul sito web - Potrebbe essere, per esempio, una padella da 26 cm.
2. Clicca sul prodotto e scorri verso il basso fino a vedere un menu con vari accessori.
3. Metti la spunta sulle opzioni di accessori che desideri per la tua padella, quindi clicca su “Aggiungi al carrello”.
4. Una volta aggiunto il tuo prodotto principale inclusi gli accessori desiderati, puoi accedere al tuo carrello sul lato destro (guarda l'icona del carrello della spesa), e da lì procedere al checkout.
I nostri prodotti sono principalmente prodotti in Asia. Il nostro quartier generale e magazzino si trovano a Sorø, ed è da qui che tutti gli ordini vengono spediti.
Hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni che non sei riuscito a trovare attraverso le domande sopra? Allora non esitare a contattarci tramite il nostro modulo di contatto: https://onyxcookware.it/pages/contattaci
Risposta breve: Sì!
Sì, le buste sottovuoto possono essere utilizzate per la cottura sous vide fino a 80 gradi Celsius, ma si prega di notare che la valvola sulla busta deve essere sopra l'acqua durante la cottura.
Risposta breve: Sì!
Riempite i contenitori con il sale o i chicchi di pepe desiderati e avviate il macinapepe. Se il macinapepe non macina come desiderato, provate a regolare la grossolanità.