Abbiamo raccolto le domande più frequenti che riceviamo sui nostri termometri. Speriamo che questa sezione FAQ possa rispondere alle tue domande. Se non trovi ciò che stai cercando, sei sempre benvenuto a contattarci direttamente!

Termometro Bluetooth

Abbiamo una selezione di termometri per soddisfare qualsiasi esigenza tu possa avere in cucina. Di seguito trovi una panoramica dei diversi termometri e puoi scegliere quello che si adatta meglio a te.

Termometro Infrarosso: Il nostro termometro infrarosso è specializzato in misurazioni della temperatura superficiale. Questo termometro è particolarmente ideale per la cottura al forno, grigliatura, frittura o riscaldamento. Puoi ottenere letture rapide e accurate concentrando sulla temperatura superficiale.

Termometro per Cottura Bluetooth: Il nostro Termometro per Cottura Bluetooth è un termometro 100% senza fili. Ciò significa che non devi più preoccuparti dei cavi che pendono dal forno. Invece, puoi usare il tuo telefono per controllare la temperatura, il tempo e molto altro. Questo significa che non devi andare avanti e indietro costantemente per controllare la tua cottura – puoi semplicemente tenere d'occhio tutto direttamente dalla nostra App.

Termometro per Cottura Senza Fili: Il nostro Termometro per Cottura Senza Fili è un termometro 100% senza fili. Il nostro termometro viene fornito con due sonde indipendenti, il che significa che puoi monitorare diversi tagli di carne allo stesso tempo. Inoltre, il nostro termometro è progettato per essere resistente – ciò significa che puoi facilmente utilizzarlo per le tue esigenze di grigliata all'aperto.

Il nostro Termometro per Cottura Bluetooth non deve essere utilizzato nel microonde o sottovuoto/a pressione. Tuttavia, puoi utilizzarlo liberamente per il forno, la griglia e l'airfryer fino a 300 gradi.

Il nostro Termometro per Cottura Bluetooth ha un'autonomia di 72 ore. Ciò significa che puoi utilizzarlo per un totale di 72 ore prima di doverlo ricaricare. E la ricarica richiede solo 20 minuti.

Il nostro Termometro per Cottura Bluetooth ha una portata di 10 metri. Puoi leggere ulteriori specifiche del prodotto nella parte inferiore della pagina del prodotto.

Se hai un set di 2 Termometri per Cottura Bluetooth, devi prima collegare il dock. Una volta collegato il dock, troverà automaticamente le sonde disponibili. Ciò significa che, se hai acquistato un set di 2, collegherà automaticamente entrambe le sonde non appena la connessione con il dock è stata stabilita.

Le sonde sono automaticamente collegate al dock, quindi a seconda di quello che acquisti, avrai sempre le sonde automaticamente collegate non appena il dock è registrato.

Il nostro set di 2 Termometri per Cottura Bluetooth viene fornito con una sola scatola di ricarica che supporta entrambe le sonde. Ciò significa che puoi caricare entrambe le tue sonde nella stessa scatola di ricarica. Devi semplicemente posizionare una sonda sul davanti della scatola di ricarica, mentre l'altra sonda viene posizionata sul retro. In questo modo, supporta due sonde.

Per impostare la tua temperatura nell'app, segui semplicemente la guida passo dopo passo qui sotto.

1. Premi il pulsante "Impostazione predefinita"

2. Premi l'opzione "Intervallo temp."

3. Inserisci manualmente l'intervallo di temperatura predefinito desiderato. Imposta la temperatura minima e massima.

4. Inserisci manualmente la durata desiderata.

5. Scegli un'etichetta per il tipo di carne che stai cucinando. Una volta scelte le impostazioni desiderate, apparirà il pulsante "Inizia cottura".

6. Premi "Inizia cottura" per cominciare.

7. L'allarme suonerà se la temperatura è inferiore o superiore all'intervallo di temperatura predefinito. L'allarme suonerà anche quando la durata del timer è raggiunta.

Sulla sonda stessa c'è una linea di sicurezza che indica quanto in profondità la sonda deve essere inserita nella carne. Puoi trovare maggiori informazioni a riguardo nel nostro manuale del Termometro per Cottura Bluetooth qui: LINK

Termometro Infrarosso:

Un termometro infrarosso viene utilizzato per misurare le temperature superficiali, il che significa che non devi più indovinare la temperatura del tuo forno o della tua padella per sapere se è abbastanza caldo per i tuoi vari scenari di cottura.

È perfetto per misurare la temperatura superficiale della tua pietra per pizza, grill, congelatore o simili.

Un termometro infrarosso è specializzato nelle misurazioni delle temperature superficiali. Questo avviene tramite luce. Quando punti il termometro e premi il pulsante, la luce viene emessa e ritorna con una misurazione. Una buona regola generale è che se non puoi vedere l'oggetto che vuoi misurare, neanche il termometro può fornirti un risultato.

Termometro Senza Fili:

Il nostro Termometro per Cottura Senza Fili viene fornito con una serie di impostazioni predefinite, ma hai anche la possibilità di effettuare le tue inserzioni personalizzate. Segui la guida passo dopo passo qui sotto per cambiare la temperatura impostata.

Cambiare la temperatura impostata:

1. Premi il pulsante 1 per scegliere quale sonda vuoi utilizzare. La richiesta di selezione della sonda inizierà a lampeggiare.

2. Premi il pulsante 2 per scegliere il programma preimpostato “PROGM” con un simbolo a ingranaggio.

3. Premi i pulsanti 6 o 7, su e giù, per regolare la temperatura alla tua impostazione desiderata.

4. Premi nuovamente il pulsante 1 per fermare la configurazione della sonda.

Certo, può farlo - a condizione che la sonda del termometro sia inserita fino alla linea di sicurezza nella carne. Tuttavia, il forno non deve superare i 300°C.