Abbiamo raccolto le domande più comuni che riceviamo riguardo ai nostri Friggitrice ad aria. Speriamo che questa sezione FAQ possa rispondere alle tue domande. Se non trovi ciò che stai cercando, sei sempre benvenuto a contattarci direttamente!

Il tuo Friggitrice ad aria dispone di diverse impostazioni predefinite per la cottura di vari tipi di alimenti. È importante ricordare che il peso e la densità possono variare a seconda dei diversi tipi di pollame, pesce e altre carni. Pertanto, dovresti fare attenzione alla temperatura della carne per assicurarti che il tempo di cottura sia sufficiente. Una buona regola generale è che il cibo potrebbe necessitare di un po' meno o un po' più di tempo, a seconda del peso.

Gli Friggitrice ad aria hanno i seguenti programmi:

  • Cosce di pollo/petto di pollo
  • Patatine fritte
  • Pesce
  • Bistecca
  • Torta
  • Gamberi e altri piccoli pesci e crostacei
  • Pizza
  • Pollo intero (5 L + 8 L)
  • Bacon (4 L)
  • Verdure (dual)

Le impostazioni possono essere utilizzate per vari piatti e non solo per gli alimenti specificati dal programma. Puoi facilmente adattare il programma per cucinare il tuo cibo alla temperatura e al tempo che preferisci.

Se il tuo Friggitrice ad aria mostra il codice di errore E1, puoi fare quanto segue:

1. Stacca l'Friggitrice ad aria dalla corrente e attendi 5 minuti prima di ricollegarlo.

2. Se conservi il tuo Friggitrice ad aria in un ambiente a bassa temperatura, assicurati di portarlo a temperatura ambiente per almeno 15 minuti prima di tentare di accenderlo di nuovo.

Se dopo aver provato quanto sopra il display mostra ancora E1, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti su https://onyxcookware.it/pages/contattaci

Consigliamo di conservare il tuo Friggitrice ad aria a temperatura ambiente per ottenere i migliori risultati nel suo utilizzo. Se l'elemento riscaldante del tuo Friggitrice ad aria viene esposto a un ambiente freddo, ciò comporterà un allungamento del tempo necessario per raggiungere la temperatura desiderata.

Quando è acceso, dovrebbe essere posizionato a una distanza di 30 cm dalla parete.

L'Friggitrice ad aria stesso è fatto di plastica PP e PC. Il cestello dell'Friggitrice ad aria è fatto di metallo SPCC di qualità alimentare, con una copertura in silicone.

Accessori: La teglia è fatta di acciaio inossidabile con rivestimento ceramico, la griglia è fatta di acciaio inossidabile mentre i stampi per muffin, il tappetino e il rivestimento sono fatti di silicone.

4 L: 19,2 x 19,6 x 12 cm

5 L: 22,6 x 21,8 x 12 cm

8 L: 26,4 x 25,5 x 13 cm

Dual: 24,1 x 15,3 x 11,7 cm

Griglia: 22,9 x 11,7 cm