LA PIZZA PERFETTA

COME PREPARARE LA PIZZA PERFETTA CON UNA PADELLA ONYX COOKWARE™

In realtà, fare la pizza perfetta non è così complicato come potresti pensare. Immagina una crosta croccante accompagnata dai condimenti più deliziosi e dal formaggio che si scioglie in modo appetitoso. Soprattutto, è una pizza fatta da te. Non devi essere uno chef professionista: ti diamo noi i migliori consigli per la cucina e proprio con noi imparerai a preparare la pizza perfetta in pochi passaggi.

IMPARA A FARE LA PIZZA PERFETTA CON UNA DELIZIOSA CROSTA CROCCANTE!

Ora potresti pensare: “E quindi? Come si fa?”.

È abbastanza semplice: devi solo preparare la pizza nella padella ONYX COOKWARE™ e poi la tua padella e il tuo forno faranno il lavoro per te. Le nostre padelle ONYX COOKWARE™ possono resistere all'utilizzo in forno fino a 250°C e, con la rivoluzionaria superficie antiaderente ONYX COOKWARE™, la tua pizza sarà cotta alla perfezione.

Ecco quello che ti serve:

  • La tua padella ONYX COOKWARE™
  • Un forno
  • Impasto per pizza
  • Salsa di pomodoro
  • I condimenti che preferisci
step 1 step 2 step 3

Preriscalda il forno a 250°C, così sarà pronto per cuocere la pizza. Trova la padella ONYX COOKWARE™ della dimensione che desideri per la tua pizza. Modella l’impasto per pizza e mettilo nella tua padella ONYX COOKWARE™: RICORDA che non c'è bisogno di grassi sul fondo. Rilassati e fidati della tua padella: ti darà una crosta croccante. Quindi aggiungi la migliore salsa di pomodoro sulla pasta.

step 4 step 5 step 6

Ora è il momento del formaggio: qui sta a te decidere quale preferisci. Noi abbiamo utilizzato la mozzarella fresca perché fonde alla perfezione e dà a tutto un ottimo sapore. Per quanto riguarda i condimenti, l’unico limite sono la tua immaginazione e i tuoi gusti. Puoi sperimentare gusti diversi, dipende solo da te. Quando pensi di aver trovato la combinazione di sapori giusta, metti tutto in forno per 10-15 minuti, in base alla tua tipologia di forno.

step 7 step 8 step 9

Quando il timer suona e ritieni che la pizza sia cotta, tirala fuori dal forno. Ricorda, però, che il manico della tua padella ONYX COOKWARE™ è molto caldo! Non preoccuparti, presto potrai assaggiare la tua pizza.

Aggiungi un filo d'olio d'oliva e qualche foglia di basilico e cospargi con un po' di sale (se ti piace). Taglia a fette la tua pizza con tranquillità: le padelle ONYX COOKWARE™, infatti, resistono all’uso con utensili di metallo senza danneggiarsi. Ecco fatto! Servi subito e goditi la pizza perfetta.

Se vuoi, puoi condividere i tuoi momenti ONYX COOKWARE™ con #onyxcookware su Instagram.

Che cosa aspetti? Corri in cucina e prepara la pizza migliore di sempre con la tua padella ONYX COOKWARE™. Se non ne possiedi già una, qui trovi una selezione delle nostre padelle:

Guarda le padelle qui

Pubblicato da: Tanja, ONYX COOKWARE™